...e volevo fare le cose per bene
Ho iniziato il percorso con la Dott.ssa Cipriani prima di tutto perché ne avevo voglia, poi anche bisogno mentale e fisico. Mi ero trascurata coscientemente e stavo male a livello fisco, nel senso che ero sempre stanca, gonfia, a disagio. E mentalmente mi buttavo giù. Così, con tutta calma, ho deciso di farmi seguire, farmi dare una mano.
Oggettivamente da sola non sapevo da che parte iniziare e volevo fare le cose per bene. La Dott.ssa Cipriani è giovane e quindi capisce bene la vita di una coetanea, sa come viviamo e quindi ha adeguato la dieta al mio stile di vita, aiutandomi a capire come mangiare nel modo corretto senza rinunciare alla socialità. Così, senza durare fatica o fare grandi sacrifici, ho raggiunto un bel risultato. Se il tuo corpo funziona il tuo corpo comincia a piacerti e cominci a piacerti di più in tutto.
Non è stato solo seguire una “dieta”, è stato imparare a curare il mio corpo. Certo, ci ho messo più del dovuto, ma credo che ognuno abbia i suoi tempi per arrivare dove vuole arrivare. La Dott.ssa Cipriani mi ha seguito con pazienza e direi che è veramente brava, la ringrazio per questo. E’ stata professionale ma anche carina ed amichevole.