...mi ha fatto fare una sorta di diario
Premetto che conosco la Dott.ssa Cipriani da sempre però non avevo mai pensato di rivolgermi a lei. Questo perché finché non ti scatta dentro la molla che ti fa dire “Basta!” (nel mio caso principalmente con i dolci) nessuna dieta al mondo ti farà dimagrire.
A maggio 2012 ho deciso di dire “Basta!” e ho contattato la Dott.ssa Cipriani tramite un’amica che aveva già intrapreso questo percorso. Adesso, a distanza di un anno, sono pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti. Il lavoro svolto dalla Dott.ssa Cipriani lo ritengo eccellente. Sono sincera, all’inizio ero molto scettica perché, invece di darmi una dieta, mi ha fatto fare una sorta di diario.
Però già dal primo controllo ho visto i primi risultati, così, senza durare fatica. Sicuramente il “grosso” del lavoro l’ho fatto io, però il modo di lavorare della Dott.ssa Cipriani è ottimo. Mi sono trovata molto bene perché, a differenza di altri, non mi ha fatto sentire in colpa se ho mangiato un dolce e questo per me è stato molto importante.
Consiglio a tutte le persone con difficoltà di alimentazione di rivolgersi a lei perché alla fine per me è stata una “passeggiata”, nel senso che non ho avuto restrizioni e quindi non sono andata “fuori di testa”, anzi è stata un’esperienza molto positiva, finalmente ho imparato a mangiare!